OT World Forum
OT World Forum
OT World Forum

Home  •  Forum  •  FAQ  •  Cerca  •  Segnalibri  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Iscritti  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
Tony
Il capo
Il capo

Iscritto: 30 Nov 2006
italy.gif
MessaggioInviato: Lun 11 Ago, 2008 09:04  Oggetto: Domanda Winows vista: voi come vi siete trovati? Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ogni tanto mi passa sotto le mani un pc con Vista e dopo un anno abbondantissimo dalla sua uscita mi chiedo cosa ne pensano gli utilizzatori.
Io dopo una velocissima prova rimasi abbastanza perplesso, e dopo aver utilizzato in alcuni casi dei pc con vista ancora faccio fatica ad orientarmi... troppo dispersivo, resa cromatica sotto zero... questi i difetti che vedo, oltre ad aver annullato o quasi i miglioramenti di prestazioni dati dai potenti pc che abbiamo a disposizione oggi già nella fascia economy!
Io ho percepito che la maggior parte della gente cerca in qualche modo il downgrade al vecchio XP.
Mi chiedo perchè tra le macchine virtuali ho Xp e non vista!

Perchè acquistare un sistema che a mio avviso è graficamente meno funzionale e nel complesso meno performante del precedente?

Dite la vostra! Cool

Gemelli Sesso:Maschio Maiale OfflineGalleria personale di TonyConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utente
Leo
New entry member!
New entry member!

Iscritto: 28 Feb 2012

italy.gif
MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2012 04:50  Oggetto:  Per fortuna è stato superato in fretta da Windows 7... Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

...che al contrario di vista è un sistema operativo decisamente stabile ed efficace! Cool

Pesci Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di LeoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente